×
cosa facciamo perchè sceglierci team DL risultati dove siamo acquista notizie

Cosa facciamo

Diete personalizzate

Piani alimentari elaborati in perfetta combinazione con il tuo stile di vita: seguire una dieta equilibrata è determinante per il raggiungimento del tuo obiettivo.

Scopri di più!

Allenamenti su misura

Programmi di allenamento costruiti su misura per te: seguire il giusto workout è essenziale per massimizzare i tuoi risultati nel minor tempo possibile.

Scopri di più!

Rilevazioni antropometriche all'avanguardia

Esami specifici con apparecchiatura di ultima generazione ci permettono di valutare la tua condizione fisica di partenza, il tuo stato di salute e monitorare i progressi nel tempo.

Scopri di più!

Sedute di personal training

Molto più di una semplice seduta di personal training: non solo un workout, ma un momento di formazione. Imparare a padroneggiare gli esercizi e apprendere al meglio le giuste tecniche di esecuzione, sono la chiave per ottenere il massimo da ogni tuo allenamento.

Scopri di più!

Il tutto come ti viene più comodo

Live

Prenota il tuo appuntamento, raggiungici presso il nostro centro di Ponte San Nicolò (PD) ed effettua la consulenza di persona con il nostro team di professionisti.

Online

Non puoi raggiungerci fisicamente? Non ti preoccupare! Grazie al nostro servizio di coaching online possiamo seguirti in qualunque parte del mondo ti trovi.

Vuoi subito un assaggio dell'esperienza DL Gym?

Prova la nostra app

scarica subito l'app DL Gym allenamenti e diete sempre a portata di mano
DL® S.R.L. 2023© - C.F. e P.I. IT05352490287 - REA PD 461964