I vostri risultati
Il vostro successo,
la nostra più grande vittoria!
In DL Gym® il cliente è al centro dell'attenzione e il raggiungimento dei suoi obiettivi è il nostro focus.
I nostri numeri
25.493
Le schede di allenamento e/o i piani alimentari elaborati dal nostro team
87%
La percentuale di clienti che restano con noi rinnovando con una nuova programmazione
4.8/5
La valutazione che i clienti danno al nostro team e ai nostri servizi
I vostri feedback
Giuseppe da Butera (27 anni)
In quest'ultima programmazione, posso dire di non riuscire a trovare pecche nemmeno cercandole minuziosamente
Simone da Rozzano (16 anni)
Mi sono trovato benissimo, e ho notato un notevole incremento di carico
Valentina da Bolzano (32 anni)
Personale disponibile in ogni momento e risultati sopra alle aspettative!
Stefano da Castiglione Olona (23 anni)
Ho apprezzato parecchio la puntualità, la cortesia e la disponibilità che ho ricevuto.
Antonio da Montorfano (31 anni)
Veloci e professionali
Francesco da Spresiano (27 anni)
Professionalità e disponibilità perfetti.
Alex da Correggio (25 anni)
Al momento non posso dire altro che esperienza top, veloci e professionali
Beatrice da Palermo (34 anni)
Perfetta
Antonio da Acerra (22 anni)
A dir poco senzazionale!
Alessia da Neunkirchen (24 anni)
Super gentili e sempre pronti ad aiutarti
Daniele da Napoli (34 anni)
Volevo soltanto dire che le ultime foto questa volta le ho fatto con un altra luce perche pare veramente che ho farto zero progressi quando dal vivo mi vedo meglio.. con la prossima programmazione dobbiamo Darci dentro perché arriva il momento di mostrare i risultati.. molti mi chiedono ds chi mi faccio seguire e quando dico dl gym dico wow allora vai sul sicuro e credo di impegnarmi molto.. quindi dismoci dentro!
Filippo da Porto Tolle (21 anni)
Sempre ottimo. Nessuna pecca.
Lucia da Veroli (38 anni)
Benissimo!! A breve rifarò un’altro abbonamento
Simone da Adria (28 anni)
Impeccabili come sempre
Luca da Verzuolo (31 anni)
Molto positiva
Andrea da Udine (29 anni)
I professionisti che mi mancavano per raggiungere il mio obiettivo, siamo solo all’inizio del percorso per quanto mi riguarda! Non vedo l’ora di tornare in studio e proseguire con altri programmi!!
Francesco da Milano (25 anni)
Molto bene
Giuseppe da Bagnara Calabra (23 anni)
Eccezionale, ho visto dei miglioramenti incredibili sia in termini di forza che di forma fisica
Giuseppe da Montesilvano (31 anni)
fantastici come sempre
Danilo da Capena (22 anni)
ottima, una garanzia sono davvero contento che so che posso appoggiarmi su dei professionisti e dare il meglio
Enrico da Cambridge (30 anni)
Interessante l'esperienza del live coaching per qualcuno come me che si è approcciato da poco alla palestra. La training session ha fatto la differenza nel chiarire e sistemare l'esecuzione degli esercizi. Purtroppo ho dovuto rinviare di molto l'inizio del programma verso a causa di viaggi di lavoro e problemi di salute e le 8 settimane si sono concluse solamente ora. Di conseguenza l'iniziale rientro in palestra dopo più di un mese di stop è stato abbastanza impegnativo e la condizione fisica di partenza significativamente peggiore di quanto trovato durante il live coaching.
Fabio da Cervia (31 anni)
Mi sono trovato benissimo, finalmente da quando ho iniziato a farmi seguire da voi vedo dei risultati tangibili e non vedo l'ora di ricominciare.
Alessandro da Oulx (28 anni)
Ottima
LOMBARDO da Rubano (34 anni)
è la prima volta che mi faccio seguire da professionisti e ho avuto la fortuna di scegliere i migliori
Riccardo da Ferno (21 anni)
Mi sono trovato bene, per qualsiasi dubbio il coach e il nutrizionista del team non tardavano a rispondere
André da Aosta (26 anni)
Ottimo, molto competenti e disponibili su consigli quotidiani e non.
Lorenzo da (24 anni)
Piacevole
Alessandro da London (27 anni)
Molto Soddisfatto e vorrei continuare, infatti ora vado una settimana in vacanza e poi dal 12 agosto appena ritorno compro un altro pacchetto - vedo gia miglioramenti fisici ed anche di performance. Ad esempio per la panca piana al multipower avevo iniziato con 45kg x 4 rep massimo come best personal, ed adesso dopo 2 mesi sono a 72.5kg per 6 reps! appena ricomincio con i programmi vorrei continuare la ricomposizione corporea - ancora vedo un po’ di grasso viscerale in zona addominale ma so bene che per questo ci vuole del tempo
Leo da DESIO (41 anni)
Valuterei la possibilità di una sola intervista telefonica al inizio per meglio spiegare qualche punto più velocemente che solo con i messaggi.
Martina da (25 anni)
Generalmente molto positiva, con risultati evidenti, ma se dovessi proprio puntare il dito su qualcosa… il mio peso ésceso solo di 1kg nelle 8 settimane.
Iscriviti alla nostra newsletter!
e ricevi subito uno sconto del 10%
Puoi cancellarti in qualsiasi momento dalla nostra newsletter come da GDPR.

Contattaci su WhatsApp